Roma Tre - Roma3.net - Il Forum Dell'Università: Corsi Al Cla - Roma Tre - Roma3.net - Il Forum Dell'Università

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questo topic

Corsi Al Cla Corso pre-intermedio..

#1 User is offline   Chia90 Icona

• Laureando
  • PipPip
Gruppo:
Members
Facoltà:Lettere e Filosofia
STORIA E CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO ARTISTICO E ARCHEOLOGICO

Studente Frequentante
Laurea Triennale (270)

Posted 08 marzo 2010 - 05:00

Ciao a tutti!
Ho aperto questo post per poter riunire, se necessario, i dubbi e le perplessità che nasceranno (spero di no,ma non si sa mai!) dalle varie operazioni che dovremmo svolgere noi che frequentiamo i corsi al Cla questo semestre.
Stamattina c'è stato il 1°incontro, e il prof ha spiegato come accedere alle modalità on.line.
Quello che non ho ben capito è se,dopo aver fatto gli esercizi, dobbiamo registrare che li abbiamo fatti, oppure si registra automaticamente, ed inoltre: se chiudiamo la pagina il sistema cosa registra di ciò che abbiamo fatto?

Vi ringrazio :D
0

#2 User is offline   Poliss3n4 Icona

• Matricola
  • Pip
Gruppo:
Members
Facoltà:Lettere e Filosofia

Studente Frequentante
Laurea Triennale (270)

Posted 12 marzo 2010 - 05:35

Ciao io ho seguito la prima lezione giovedì e ti posso dire ke x quanto ho capito bisogna registrarli ogni volta e ke puoi registrarli una volta al giorno se nn ho capito male nel senso...c ha fatto vedere ke c è una parte in cui metti l orario di inizio e fine studio ecco questo lo dovrai fare una sola volta...non puoi registrare più orari al giorno...ovviamente nn sono sicurissima d questo perchè ero un pò stonata dal sonno ma cmq...io penso sia così x gli esercizi dovrai registrarli tu nn li registra automatikamente e devi fare il 70% se frequenti le lezioni e il 75% se fai il corso da casa... :)
0

#3 User is offline   kevin Icona

• Matricola
  • Pip
Gruppo:
Members
Facoltà:Giurisprudenza

Studente Frequentante
Ciclo Unico

Posted 21 marzo 2010 - 08:00

View PostPoliss3n4 scrive ad 12 marzo 2010 - 05:35 :

Ciao io ho seguito la prima lezione giovedì e ti posso dire ke x quanto ho capito bisogna registrarli ogni volta e ke puoi registrarli una volta al giorno se nn ho capito male nel senso...c ha fatto vedere ke c è una parte in cui metti l orario di inizio e fine studio ecco questo lo dovrai fare una sola volta...non puoi registrare più orari al giorno...ovviamente nn sono sicurissima d questo perchè ero un pò stonata dal sonno ma cmq...io penso sia così x gli esercizi dovrai registrarli tu nn li registra automatikamente e devi fare il 70% se frequenti le lezioni e il 75% se fai il corso da casa... :)

scusate ma per chi come me non si è iscritto che succede? io dovrei frequentare il corso pre-intermedio, ma a quanto sapevo c'era tempo fino al quarto anno per passare il l'esame. sapete qualcosa al riguardo?
0

#4 User is offline   ciaogaia Icona

• Matricola
  • Pip
Gruppo:
Members
Facoltà:Scienze Politiche

Posted 21 marzo 2010 - 10:54

vai alla segreteria del cla per farti inserire tra coloro che fanno il corso solo online. ogni volta che svolgi una attività devi cliccare in basso dove c'è scritto - se non ricordo male - registra
0

Pagina 1 di 1