Roma Tre - Roma3.net - Il Forum Dell'Università: Corsi Ii Semestre - Roma Tre - Roma3.net - Il Forum Dell'Università

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questo topic

Corsi Ii Semestre

#1 User is offline   Ladeschfodet Icona

• Matricola
  • Pip
Gruppo:
Members
Facoltà:Lettere e Filosofia

Posted 09 marzo 2010 - 07:56

Scusate, non è che per caso qualcuno sa che corsi bisogna seguire nel secondo semestre (quindi da marzo in poi) per quanto riguarda il primo anno ? Nel calendario delle lezioni sul sito del dams non si capisce nulla. A me hanno detto, ad esempio, che bisogna seguire Teorie e pratiche del cinema digitale, che però sul calendario figura come L ( non come L 1, cosa che mi avevano detto di notare, essendo la sigla relativa al primo anno ), e inoltre il calendario indica che Letteratura e arti visive A-L (nel quale rientro per cognome) inizierà ad aprile, ma anche questo corso figura come L e non come L 1. Quali sono i corsi da seguire ? Se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio perchè non ci sto capendo nulla.
0

#2 User is offline   led Icona

• Laureando
  • PipPip
Gruppo:
Members
DAMS

Studente Frequentante
Laurea Triennale (270)

Posted 10 marzo 2010 - 11:52

View PostLadeschfodet scrive ad 09 March 2010 - 07:56 PM:

Scusate, non è che per caso qualcuno sa che corsi bisogna seguire nel secondo semestre (quindi da marzo in poi) per quanto riguarda il primo anno ? Nel calendario delle lezioni sul sito del dams non si capisce nulla. A me hanno detto, ad esempio, che bisogna seguire Teorie e pratiche del cinema digitale, che però sul calendario figura come L ( non come L 1, cosa che mi avevano detto di notare, essendo la sigla relativa al primo anno ), e inoltre il calendario indica che Letteratura e arti visive A-L (nel quale rientro per cognome) inizierà ad aprile, ma anche questo corso figura come L e non come L 1. Quali sono i corsi da seguire ? Se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio perchè non ci sto capendo nulla.

Ciao,
provo ad aiutarti, ho appena guardato gli orari e sembrerebbe che fra i corsi del primo anno ci sia solo "Letteratura e arti visive" del canale A-L, anche se non c'è l'1 vicino (l'hanno dimenticato) è da seguire, ti consiglio di stamparti il foglio degli insegnamenti del primo anno scaricabile dal sito e controllare cosa hai fatto e cosa devi ancora fare. La lingua straniera e informatica l'hai fatti? sull'orario non ci sono ma li devi fare.
Inoltre ti ricordo che hai dei crediti a scelta, mi pare 6 al primo anno, quindi scegli una materia che vuoi fare, magari fra quelle in corso ora così non aspetti aprile senza corsi.
Spero sia più chiaro. ;)
0

#3 User is offline   Ladeschfodet Icona

• Matricola
  • Pip
Gruppo:
Members

Posted 11 marzo 2010 - 09:56

ah ok grazie mille..comunque ho fatto solo inglese, informatica l'ho saputo in ritardo ed erano scaduti i termini per l'iscrizione. Grazie ancora.
0

#4 User is offline   Deppy Icona

• Laureando
  • PipPip
Gruppo:
Members
Interests:
Cinema - Musica - Forografia
D.A.M.S.

Studente Frequentante
Laurea Triennale (270)

Posted 16 marzo 2010 - 12:10

si devi fare letteratura e arti visive..
piu un corso da 6 crediti a scelta
Francesco Carboni - D.A.M.S. STUDENT
0

Pagina 1 di 1