Scusate, non è che per caso qualcuno sa che corsi bisogna seguire nel secondo semestre (quindi da marzo in poi) per quanto riguarda il primo anno ? Nel calendario delle lezioni sul sito del dams non si capisce nulla. A me hanno detto, ad esempio, che bisogna seguire Teorie e pratiche del cinema digitale, che però sul calendario figura come L ( non come L 1, cosa che mi avevano detto di notare, essendo la sigla relativa al primo anno ), e inoltre il calendario indica che Letteratura e arti visive A-L (nel quale rientro per cognome) inizierà ad aprile, ma anche questo corso figura come L e non come L 1. Quali sono i corsi da seguire ? Se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio perchè non ci sto capendo nulla.
Pagina 1 di 1
Corsi Ii Semestre
Posted 10 marzo 2010 - 11:52
Ladeschfodet scrive ad 09 March 2010 - 07:56 PM:
Scusate, non è che per caso qualcuno sa che corsi bisogna seguire nel secondo semestre (quindi da marzo in poi) per quanto riguarda il primo anno ? Nel calendario delle lezioni sul sito del dams non si capisce nulla. A me hanno detto, ad esempio, che bisogna seguire Teorie e pratiche del cinema digitale, che però sul calendario figura come L ( non come L 1, cosa che mi avevano detto di notare, essendo la sigla relativa al primo anno ), e inoltre il calendario indica che Letteratura e arti visive A-L (nel quale rientro per cognome) inizierà ad aprile, ma anche questo corso figura come L e non come L 1. Quali sono i corsi da seguire ? Se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio perchè non ci sto capendo nulla.
Ciao,
provo ad aiutarti, ho appena guardato gli orari e sembrerebbe che fra i corsi del primo anno ci sia solo "Letteratura e arti visive" del canale A-L, anche se non c'è l'1 vicino (l'hanno dimenticato) è da seguire, ti consiglio di stamparti il foglio degli insegnamenti del primo anno scaricabile dal sito e controllare cosa hai fatto e cosa devi ancora fare. La lingua straniera e informatica l'hai fatti? sull'orario non ci sono ma li devi fare.
Inoltre ti ricordo che hai dei crediti a scelta, mi pare 6 al primo anno, quindi scegli una materia che vuoi fare, magari fra quelle in corso ora così non aspetti aprile senza corsi.
Spero sia più chiaro.
- ← Topic precedente
- Discipline Dell'Arte, della Musica e dello Spettacolo (D.A.M.S.)
- Prossima discussione →
Pagina 1 di 1

Log in
Registrati
Aiuto

MultiCitazione