oddio non so se ho già risposto,ancora devo capire come funziona il meccanismo della domanda e risposta
comunque il mio problema sulle tasse è che non so come, dove, quanto e quando pagare!!!so che devo compilare il modello iseu al caf, ma mi chiedevo se si poteva prendere questo modello anche su internet!!!!!
per quanto riguarda il sito della facoltà cercherò di avere pazienza e riuscire un giorno a scoprire gli orari dei corsi e quale tra questi frequentare!!!!
diciamo che mi trovo alle prime armi con l università e mi sento molto spaesata!!!!
se c è qualcuno che lavora e studia qui a roma tre mi farebbe piacere sapere come concilia il lavoro con lo studio!!!
grazie per l aiuto
Al momento dell'iscrizione (devi andare in segreteria studenti per ritirare tutta la documentazione) ti daranno anche il bollettino prestampato con la tassa che dovrai pagare a qualsiasi banca di Roma.

Per il modello iseeu devi recarti nel caf più vicino a casa tua e portare l' ultima dichiarazione dei redditi, poi ci pensano loro a spedire tutto all'università. Tranquilla all'inizio è normale essere un pò spiazzati ma vedrai che poi ti ci abitui!

Benvenuta nel aotico mondo universitario!